DOC fa tappa in Agraria Riva del Garda  



DOC fa tappa in Agraria Riva del Garda

DOC fa tappa in Agraria Riva del Garda

Agraria Riva del Garda giovedì 23 luglio sarà la location d'eccezione per il quinto appuntamento della manifestazione

Data evento - news23/07/2015

Prosegue DOC - Denominazione di Origine Cinematografica, l'evento promosso dalla Strada del Vino e dei Sapori del Trentino, in collaborazione con il Consorzio Vini del Trentino e con il nuovo Cineforum di Rovereto, dedicata alla valorizzazione delle eccellenze enogastronomiche territoriali, in cui le cantine ospitanti si trasformano in veri e propri cinema all'aperto, in cui godersi la visione di film legati all'affascinante mondo del vino.
Si inizia alle ore 20.00 con una visita guidata alla cantina, proseguendo poi con la degustazione dei prodotti tipici locali. Verranno proposti alcuni vini di Agraria Riva del Garda (Nosiola collezione Apponale, Trento DOC Brezza Riva, Maso Lizzone e Rena Trentino Superiore Vendemmia Tardiva), Nosiola e Vino Santo dell'azienda agricola Gino Pedrotti, oltre alla Grappa di Nosiola della distilleria Pisoni e l'Acqua Levico. Abbinati ai vini si possono degustare i prodotti della Troticoltura Armanini, i salumi della macelleria Cis Massimo, il pane del panificio Moderno ed i formaggi dell'azienda agricola Fontanèl. Tutte queste specialità potranno essere gustate anche grazie al Ristorante Villetta Annessa che per l'occasione preparerà degli sfiziosi finger food.  Per il dessert, i palati verranno deliziati dalle confetture e dagli sciroppi dell'azienda agricola Cà dei Baghi.
A conclusione della serata ci sarà poi la proiezione del film "Red Obsession" (Australia, 2013), che esplora il crescente interesse dell?imprenditoria cinese verso il mercato del Bordeaux. 
L'evento è rivolto ad un massimo di 150 persone. La quota di partecipazione è di 18 euro, comprensivi di visita guidata alla cantina, 9 degustazioni enogastronomiche e assaggi di finger food, il calice in vetro omaggio e visione del film.
È consigliata la prenotazione al numero 0461.921863



 lista news ed eventi 

 


SUCCEDE IN AGRARIA

NEWS ED EVENTI

Scopri le nostre novità in fiera. 
Il concorso premia il nuovo packaging di Brezza Riva Riserva. 
Il nostro olio extra vergine Dop Garda Trentino ai vertici dei riconoscimenti mondiali. 

Rimani sempre aggiornato sul mondo Agraria
Agraria Riva del Garda s.c.a.
Via S. Nazzaro, 4 Riva del Garda (TN)
P. IVA 00105670228
tel. +39 0464 55 21 33
info@agririva.it