Imperiale si tinge di... oro!  



Imperiale si tinge di... oro!

Imperiale si tinge di... oro!

Nuovo packaging per il nostro olio Imperiale Garda Trentino DOP.

Data evento - news26/09/2018

Da oggi anche il nostro olio Imperiale Garda Trentino DOP cambia veste e si rinnova, a completamento di un’evoluzione di packaging che ha visto protagonisti dapprima Uliva e poi 46° Parallelo, sottolineando il valore di ciò che esso contiene. Una forma vetro nuova, marchiata Agraria e creata in esclusiva per gli extravergini del Frantoio di Riva.

Imperiale Garda Trentino DOP è un blend nato dalla frangitura di tre varietà di olive, Casaliva, Frantoio e Leccino. Un extravergine la cui veste grafica ha sempre voluto richiamare la storia dell’Alto Garda Trentino ed i legami con la Corte Imperiale austriaca che ha dominato queste terre fino a cento anni fa.

Questi elementi fortemente territoriali sono rimarcati anche sulla nuova bottiglia, interamente tinta di oro satinato con dettagli grafici e testuali serigrafati. Per questa particolare tecnica ci siamo affidati ad un fornitore selezionato che, attraverso un processo innovativo, non applica vernici ed altre componenti chimiche.

A rafforzamento della Denominazione di Origine Protetta “Garda Trentino” è presente anche il marchio territoriale “Trentino” che offre un ulteriore segno di legame di questo prodotto al proprio territorio.

La nuova bottiglia di Imperiale, con la sua elegante satinatura, è anche l’oggetto ideale per un’idea regalo preziosa e gradita, disponibile nei formati da 250 e 500 ml (il formato da 750 ml mantiene per ora la bottiglia classica).



 lista news ed eventi 

 


SUCCEDE IN AGRARIA

NEWS ED EVENTI

Scopri le nostre novità in fiera. 
Il concorso premia il nuovo packaging di Brezza Riva Riserva. 
Il nostro olio extra vergine Dop Garda Trentino ai vertici dei riconoscimenti mondiali. 

Rimani sempre aggiornato sul mondo Agraria
Agraria Riva del Garda s.c.a.
Via S. Nazzaro, 4 Riva del Garda (TN)
P. IVA 00105670228
tel. +39 0464 55 21 33
info@agririva.it