A TUTTO MÜLLER - Serata di Degustazione a tema - 29 giugno 2022  



A TUTTO MÜLLER - Serata di Degustazione a tema - 29 giugno 2022

A TUTTO MÜLLER - Serata di Degustazione a tema - 29 giugno 2022

In occasione della rassegna "A tutto Müller", manifestazione organizzata in collaborazione con la Strada del vino e dei sapori del Trentino, Agraria Riva del Garda propone una speciale serata di degustazione il cui protagonista sarà uno dei vini simbolo del Trentino: il Müller Thurgau.

Data evento - news29/06/2022-29/06/2022
Luogo evento:Agraria Riva del Garda
Ora evento:20:00

In occasione della rassegna “A tutto Müller”, manifestazione organizzata in collaborazione con la Strada del vino e dei sapori del Trentino, Agraria Riva del Garda propone una speciale serata di degustazione il cui protagonista sarà uno dei vini simbolo del Trentino: il Müller Thurgau.

Nel corso della serata verranno approfonditi la storia e le peculiarità di questo caratteristico vitigno, ma soprattutto verranno degustati i Müller Thurgau di Cantina di Riva e di altre cantine produttrici di questo vino e associate alla Strada del vino e dei sapori del Trentino.

A guidare la serata saranno gli esperti di Agraria con la collaborazione di Antonio Garofolin, docente e sommelier ASPI. Il tutto, naturalmente, in abbinamento alle eccellenti tipicità locali dello Store!

 

DOVE
La serata si svolgerà nella "Galleria del gusto", presso la sede di Agraria Riva del Garda – loc. San Nazzaro, 4 – RIVA DEL GARDA alle ore 20:00.

 

COSTI
La quota di partecipazione per la serata è di € 35 a persona (iva inclusa). Solamente per chi è iscritto all'Agririva Club la quota di iscrizione è di € 30.

 

ISCRIZIONI
Iscrizione obbligatoria entro le ore 23:30 di martedì 28 giugno.

L'iscrizione al corso può essere effettuata solamente online cliccando sul link https://store.agririva.it/event/a-tutto-müller-serata-di-degustazione-a-tema-29-giugno-2022.

 

INFORMAZIONI

  • NUMERO MASSIMO DI PARTECIPANTI: 20 persone.
  • Per ulteriori informazioni scrivere un'e-mail all'indirizzo communication@agririva.it o chiamare il numero 0464 552133 (interno 3).

 



 lista news ed eventi 

 


SUCCEDE IN AGRARIA

NEWS ED EVENTI

Agraria Riva del Garda
Scopri le nostre novità in fiera. 
Agraria Riva del Garda
Il concorso premia il nuovo packaging di Brezza Riva Riserva. 
Agraria Riva del Garda
Il nostro olio extra vergine Dop Garda Trentino ai vertici dei riconoscimenti mondiali. 

Rimani sempre aggiornato sul mondo Agraria
Agraria Riva del Garda s.c.a.
Via S. Nazzaro, 4 Riva del Garda (TN)
P. IVA 00105670228
tel. +39 0464 55 21 33
info@agririva.it